Pagine

lunedì 27 giugno 2016

altre situzioni

A questo punto, dopo aver raccontato la mia evoluzione penso che non abbia più molto senso fare una narrazione cronologica degli eventi.
la situazione ormai è arrivata ad una fase definita, io completamente schiavizzato e lei libera e felice
nei prossimi post racconterò alcune situazioni particolari non necessariamente in sequenza

in questo post vorrei però fare alcune riflessioni generali su quanto sto vivendo da oltre 15anni

- la prima e più importante premessa è che entrambi siamo fortemente convinti di aver fatto le scelte migliori per quello che era la nostra vera natura, ovviamente ci sono stati ripensamenti e tentennamenti, ma io non rimpiango nulla, nel tempo ho davvero apprezzato lo sforzo che abbiamo fatto per capire la mia nautura di sottomesso così come apprezzo moltissimo gli sforzi fatti per farle tirare fuori la sua vera natura di donna libera e altera qual è!
in sostanza: rifarei tutto esattamente come abbiamo fatto!!!

- sopra ho citato gli sforzi fatti: intendo che sia io che lei , abbiamo forzato situazioni con comportamento per noi innaturali (o quanto meno per noi non i più facili e graditi) per tirare fuori l'altrui natura, costringendoci così a fare un passo in avanti. un passo che solo la nostra paura e/o il condizionamento esterno a volte ci impediva di fare.

- in questi anni in cui ho assistito a moltissimi incontri di Elisa con altri uomini ho avuto conferma che le dimensioni ovviamente contano ma solo fino ad un certo punto, poi serve carisma autorevolezza e capacità

-  ho capito che le donne (parlo per Elisa ma penso valga per molte se non per tutte) hanno bisogno di un uomo che le coccoli, le curi, le rassicuri (in questo caso io) e uno o più uomini che le soddisfino sessualmente, non sempre le due figure coincidono (a mio avviso non possono essere la stessa persona). Elisa ai suoi concedendo atteggiamenti e cose che con me sarebbero immaginabili  per esempio: lato b, venute un faccia, semplicemente a volte incontra i suoi manti solo per farlgi un pomino, si veste per loro come per me mai ha fatto ec, Con me niente la to B, sempre e solo venuta in figa, sesso orale solo come preliminare e per breve tempo;
Come vi ho detto con Elisa non ho raporti sessuali (inteso come godimento fisico) ma facciamo l'amore, che per noi vuol dire baci, abbracci,m carezze, stare nudi abbracciati ecc. ci da un senso di appartenenza meraviglioso. cose che dai suoi amanti non tollererebbe mai!

- sempre osservando ho capito la vera differenza tra un uomo che fa godere sessualmente e uno come me: nel sesso io ho sempre chiesto prima di prendere (posso fare questo, posso fare quello, posso togliere questo ecc) gli altri fanno e basta, hanno un carisma tale che tutto gli è concesso, poi ovviamente sanno scopare, a lungo , venire e riprendere a scopare, sanno cosa dire, come dirlo e quando dirlo. Solo per fare capire  dopo un che stavamo assieme e stavamo facendo l'amore lei me lecca un pochino (giusto un contentino diciamo) e io preso dalla foga le dico "dai succhia troia" lei si ferma mola tutto e mi dice "non permetterti mai più" e da quel giorno non ricordo mi abbia più tocato il pisellino con lingua... però i suoi amanti le dicono "inginocchiati troia e succhia" e lei lo fa, anzi smania per farlo!!











2 commenti:

  1. Salve caro e complimenti per la tua storia. Abbiamo aperto un nuovo blog sul tema, ci piacerebbe se passassi a dare il tuo contributo.
    http://mondocorna.blogspot.it
    Un saluto e buone corna!

    RispondiElimina
  2. Come mai hai sospeso le pubblicazioni?

    RispondiElimina