Pagine

giovedì 12 gennaio 2012

la mia storia parte seconda

sono circa 8 mesi che stiamo assieme, e già si è delineata la mia posizione inferiore rispetto a lei, anche se per il momento non ne approffita; arriva però la svolta: dopo aver fatto sesso lei mi dice: ora che ti ho fatto scopare baciamo i piedi per 10 minuti come ringraziamento; seppur stupito ho eseguito l'ordine con piacere
questa è diventate l'abitudine per le settimane successive, poi un ulteriore richiesta, lo stesso trattamento anche prima, ma questa volta con lei seduta ed io inginocchio, io fedelmente eseguo; 10 minuti di baci sui piedi prima e dopo il sesso
dopo qualche settimana di questa situzione le chiedo se vuole che compriamo un vibratore di dimesioni adeguate, per poter godere più volte. lei mi dice che ci aveva già pensato perchè per quanto il sesso con me sia bello e stiam bene con me le manca qualcosa. mi dice anche che però la plasitca non le piace...
passa un mesetto e mentre le bacio i piedi dopo il sesso mi dice che ha ancora voglia, mi propongo di riprendere l'attività, lei mi bacia e mi dici che sarebbe inutile, dopo il primo orgasmo non lo sente, piuttosto mi dice di riprendere a bacirle i piedi, che quello lo faccio bene!
immaginate ancora che botta per me, come mi sento inutile, anche se devo dire che al di fuori dell'attività sessuale con lei sto benissimo e ci divertiamo molto assieme, anche lei con me sta bene e ci troviamo su molti argomenti e interessi, per cui tutto va per il meglio!! anche a letto nonostante le mie piccole dimensioni lei sembra molto soddisfatta del mio comportamento, delal situzione che si è creata, seppur è palese che non sia totalmente appagata

nel corso delle settimane successive ritorniamo più volte sull'argomento e ogni io mi dichiaro sempre disposto a tutto per lei; lei mi conferma che vuole stare con me, che abbiamo molti interessi comuni, ecc.

intanto durante le nostra intimità lei è sempre più padrona, quando le bacio i piedi mi dice che sono nato per quello, mi chiama piselleno, spesso mi scopa stando sopra di me, quando viene conttinua a sbattermi in quella posizione per poi esasperata smettere e ordinarmi di  farla godere con le dita.
arriviamo così alla soglia dell'anno facciamo sesso, dopo i lunghi preliminari al solito lei sale su di me e mi scopa fino a godere, continua ancora alla ricerca di un secondo orgasmo, ma non riesce, di colpo smette; mi dice di restare li, va in bagno e torna poco dopo vestita, io sono ancora li nudo nel letto; mi guarda e mi dice vado a scoapre con un bel cazzo amore e mi bacia sull bocca, esce poi senza guardarsi indietro











3 commenti:

  1. bella storia la tua...
    se ti va, mi piacerebbe paralarne in privato con te
    kappahacca@hotmail.com per mail e msn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento
      ti aggiunto in msn, ne parlo molto volentieri

      a presto

      Elimina
  2. ciao,aggiugimi su msn romolo1927@live.it

    RispondiElimina