Pagine

lunedì 14 gennaio 2013

ottava puntata



Durante le settimane successive tutto prosegue come detto nell’ultimo post, con Lorenzo che regolarmente viene a scoparsi Elisa e io sempre ingabbiato, un venerdì sera Elisa mi dice nuovamente che ha voglia di uscire e di divertirsi, così andiamo in una discoteca e come la prima volta ha un numero infinito di uomini/ragazzi che le ballano attorno, dopo un paio di ore di vari approcci si dirige verso il bar con una ragazzo sulla 30ina, parlano per una decina di minuti poi sottobraccio escono assieme, dopo pochi minuti ricevo un sms in cui mi dice di aspettare istruzioni. Passano due ore e finalmente ricevo sue notizie, mi dice di uscire e di andare dalla macchina dove mi raggiungerà,  infatti arriva dopo circa 20 minuti e sale in macchina, mi da un bacio e ci dirigiamo verso casa, nel tragitto mi dice di Simone, 33 anni, di come di è trovata ecc.  e che domani andrà a cena con lui per poi invitarlo a casa nostra, resto sbalordito dalla sua spigliatezza e dall’invito a casa deduco anche che sa di me e della nostra complicità; infatti tornati a casa mentre le bacio la fica e poi i piedi mi dice che ha spiegato la situazione a Simone il quale ha capito benissimo ed anzi felice della cosa. Mi dice anche che domani sarò io a fare da autista ad entrambi per cui alle 19 andrò a prendere Simone a casa sua, poi passerò a prendere lei, li accompagnerò al ristorante e poi li riporterò a casa. Si raccomanda di non farle fare brutta figura e di essere sottomesso come stabilito. La notte non riesco a prendere sonno:  il cambiamento di Elisa è così evidente che mi turba, è chiaro che prova piacere in quello che fa, la situazione le piace, lei si addormenta abbracciata il contatto con lei mi provoca un’erezione, impedita dalla cintura, il pensierobvdi essere così nelle sue mani mi eccita ancora di più.
Al mattino le porto la colazione a letto, lei è felice della sorpresa e mi ringrazia con un profondo bacio che fa di nuovo crescere in me il desiderio, oramai sono 10 giorni che sono ingabbiato e la voglia inizia a farsi sentire…
Lei sorride e mi tira giù i pigiama e osserva divertita il mio pisellino gonfio dentro la cintura “che voglia che hai” poi prosegue “sai stavo pensando, non credi anche tu che sia giusto che tu ti presenti nudo, senza difese, alla tua signora?” io anche se sono sempre più sconcertato dal suo atteggiamento quasi meccanicamente mi spoglio, lei mi guarda compiaciuta, che bravo schiavetto che sei vieni qui, mi avvicino e mi bacia a lungo e dolcemente facendomi eiaculare. Lei vedendo il risultato sorride “che bello farti questo effetto” poi però subito mi schernisce “certo che basta proprio poco per farti venire”
per i resto della giornata io sto nudo in casa, mentre facciamo assieme le faccende domestiche tipiche del sabato, dopo mangiato lei mi dice che deve prepararsi e ritiene sia mio compito aiutarla, ed essendo la prima volta vuole avere tutto il tempo per farmi imparare
inizia quindi a farsi un bagno e mi ordina di essere io a lavarla, a farle lo shampoo e a depilarle gambe pube e ascelle, dopo il bagno la incremo su tutto il corpo, ovviamente non senza eccitazione, passo poi smaltarle le unghie. Lei è soddisfatta del mio lavoro e mi da un bacio profonto, toccando con la mano le palle.
Mi da poi l’indirizzo di Simone e mi dice di andarlo a prendere, arrivato suono il campanello e dopo pochi minuti lui arriva, io faccio per salutarlo, ma lui ignorando la mia mano sale in macchina e mi dice “cornuto guida”, io molto sorpreso dal suo atteggiamento salgo al volante e mi dirigo verso casa, durante il tragitto non ci scambiamo nessuna parola, arrivato a casa suono il citofono e dopo 10 minuti scende Elisa in un bellissimo abito molto attillato ma anche molto elegante. Si siede dietro con Simone che a differenza di quanto fatto con me è molto loquace con Elisa. Li porto al ristorante, e elisa mi dice di aspettarli in macchina, passano più di due ore prima che tornino, saliti in auto ricevo l’ordine di portarli a casa; lorodietro parlottano e ridono, ogni tnato sento il rumero di baci, giunti a csa attendono che io apra loro la portiera e che poi faccia strada in casa dove appena entrati ricevo l'ordine di spogliarmi
Simone scoppia in una risata vedendomi con la cintura; dopo di che iniziano a baciarsi e vanno in camera da letto dove li seguo e mi metto in un angolo a osservare la loro lunga prestazione amorosa.
alla fine quando entrmabi sono ampiemtne soddisfatti sento Simone mi chiama "cornuto, vieni a pulirmi il cazzo" io mestamente mi avviciino ed eseguo, appena ho finito, sento Elisa che mi ricorda come devo omaggiare la sua fichetta e i suoi piedini.
dopo un'oretta riaccompagno Simone a casa e quando torno trovo Elisa addormentata, anche io vado a letto e il mattino dopo ricevo i complimenti per come mi sono comportato, umile e servizivole come dovuto, come premio Elisa mi leva la cintura e mi fa segare sui suoi slip.





2 commenti:

  1. Complimenti, ho letto tutto il blog in un fiato, è bellissimo, spero di leggere presto di voi...

    RispondiElimina
  2. ..........VORREI ESSERE COME TE....AVERE LA FORTUNA DI AVERE UNA COMPAGNA, UNA MOGLIE CHE AMAIL SESSO COME LA TUA!!!! NEI TUOI RACCONTI PERO' MANCA QUALCOSA CHE RITENGO FONDAMENTALE IN UN RAPPORTO CUCK, OSSIA LA TUA VOGLIA DI ADORARE, BACIARE E LECCARE LO STRUMENTO DI TANTO GODIMENTO PER TUA MOGLIE!!! IN SOSTANZA AMARE ANCHE DA PARTE TUA IL CAZZO GROSSO DEI BULL......IO LI VORREI SENTIRE NELLE MIE MANI, NELLA MIA BOCCA E LECCARE E BERE TOTALMENTE IL NETTARE SIA DI MIA MOGLIE CHE DEL BULL................ROBERTO
    SALEMITANO63@LIBERO.IT

    RispondiElimina