Pagine

mercoledì 29 maggio 2013

nona parte

la vita prosegue quini  più o meno regolarmente così con piccoli passi avanti,
indiscutibilmente lei ha preso il controllo totale su di me e pur se nei normali rapporti siamo alla pari è chiaro che uno strascico di quello che succede nelal vita privata rimane e si fa sempre pià forte, per cui anche se non schiavo ufficile nella vita normale di fatto lo sono.
passano i mesi, Elisa ha  rapporti consolidati con Lorenzo e Simone, io sono sempre ingabbiato e lei mi concede qualche sega quando è particolarmente soddisfatta del mio comportamento e si concede a me molto raramente e sempre come premio.
Orami sono 3 anni e mezzo che astiamo assieme, una sera mentre lei guarda la tv e io le sto massaggiando i piedi mi dice "sai cazzettino, penso che dovremmo sposarci, voglio essere sicura che tu sari per sempre il mio schaivo"
io resto molto sorpreso dall'affermazione ma sono anche molto felice. ovviamente non posso che accettare
lei mi garda e mi dice vieni con me
andimao in camera doce mi libera e si concede a me.

la sera dopo ritorna sull'argomento e mi dice che sta pensando a come oraganizzare il matrimonio e che ufficilizzando il nostro rapporto è giusto chiarire al meglio cosa si aspetta da me e cosa dovrò fare per soddisfarla e ripagarla del fatto di stare con lei. io ovviamente mi dichiaro d'accordo su tutta la linea.

passa qualche settimana e tornando sull'argomento mi dice che ha deciso la data e che la mia vita poi non cambierà molto ma che dovrò sottostare a qualche restrizione in più e che  non dovrò pretendere nessun diritto come marito; ad esempio mi spiega che non dormirò con lei che dovrò continaure a portare la cintura di castità e che mi concederà di segarmi soltanto mentre lei a me non si concederà, così il mo amore sarà disinteressato e puro. mentre lei mi spiega queste cose io sono ininocchioato davanti a lei e annuisco e ad ogni imposizione non posso fare a meno di rispondere con un si signora baciando i piedi,
anche se mi rendo conto che quello che mi dice è davvero radicale, una cosa che non mi sarei mai aspettato da lei e nuppure da me!

da li fino al matrimonio che avverà l'estate successiva non ci sono grandi cmabiamenti lei continua ada avere Simone e Lorenzo e ogni tnato si diverte con nuovi ragazzi. come sempre io posso segarmi solo quando mi livera ed Elisa si concede a me ancora qualche volta.







2 commenti:

  1. Complimenti bellissimo blog...

    Spero a presto nella continuazione...
    Ser

    RispondiElimina