Pagine

mercoledì 2 aprile 2014

parte 11: la crociera

il giorno dopo partiamo per la luna di miele, crociera di 15 giorni.
già dalla prima sera a cena si capisce che Elisa vuole spassarsela, in fatti si mette un abitino nero senza spalline e a mezza coscia, sandali tacco 10; diciamo che molti si voltano a guardarla, croceristi ed equipaggio
la sera ci sediamo su un ponte all'aperto a goderci al frescura del mare, per un po sitamo sedti vicino abbracciati; è una sensazione bellissima, stiamo davvero bene, e anche lei mi conferma quanto le piaccia il nostro rapporto

rientrati in cabina si sdraia nel letto e mi fa baciare massaggiare a lungo i suoi piedi

il mattino dopo dopo colazione va in palestra, con una tutina molto aderente attirando lo sguardo degli istruttori, mentre io devo starmene buono e tranquillo a prendere il sole.
finito l'esercizio fisico vedo che si dirige al bar con uno degli istruttori, bevono qualcosa e dopo un po lei torna da me e mi propone di andare af are una passeggiata nella città dove siamo ormeggiati; quando rientriamo sulla nave andiamo in cabina dove lei si fa una doccia e mi chiama per essere depilata, quindi vedo che si mette un bel completino intimo, si trucca un po e poi con uno splendido abitino estivo esce e mi dice "ci vediamo per cena... forse"
io resto un po sorpreso dalla facilità con cui riesce a procurarsi appuntamenti, ma del resto è innegabilmente una bella ragazza e sa come farsi notare. Nell'attesa che Elisa torni io faccio qualche giro per la nave, finalmente la rincontro, mi viene incontro, mi abbraccia e andiamo assieme in cabina per prepararci per la cena. appena entrati si fa sogliare e si fa baciare e leccare piedi e fica (che chiaramente è stata allargata)
no mi dice molto di quello che ha fatto capisco che è stata con uno dello staff, ma non so chi...

non vorrei annoiarvi troppo con le storie di 15gg, anche perché possiamo sintetizzare in una quasi routine
Elisa quasi ogni giorno ha avuto un appuntamento galante, io non ho mai partecipato ne osservato, neppure ho avuto mote informazioni in merito, quello che posso dire è che nei 15 giorni ha avuto 4 uomini diversi e per la prima volta nella sua vita ha avuto esperienza con un ragazzo di colore, cosa che l'ha lasciata estremamente soddisfatta e che le è rimasta fortemente impressa, tanto da cambiare poi i suoi gusti nel futuro...












3 commenti:

  1. Buonasera.
    Sono una giovane regista (donna) e sono in preparazione di un documentario sulle coppie cuckold. Quello che più mi preme è mostrare, sempre con occhio obiettivo, che un amore non convenzionale è possibile. Siamo stati abituati a concepire l'amore e il rapporto di coppia secondo schemi tradizionalistici che non ci rappresentano. Amare in modo diverso è possibile. Gli equilibri che reggono una coppia sono difficilmente comprensibili all'esterno ma è possibile far vedere che ogni coppia ha costituito e persegue quotidianamente una modalità esclusiva per stare insieme ed amarsi.
    Ho bisogno della vostra collaborazione e di parlare con voi, ovviamente rispettando la vostra volontà di rimanere anonimi e non riconoscibili. Se volete far parte di questo progetto vi prego di scrivere a unconventionalovefilm@gmail.com. Grazie!

    RispondiElimina
  2. E da aprile 2014 non ci sono più novità?

    RispondiElimina
  3. credo che poter vedere la propria moglie godere con un altro uomo sia il massimo del piacere del marito. lo desidero da anni ma non succede niente come fare per convincerla?

    RispondiElimina